| LUCAzz85Hz |
La vittoria nel gioco è premiata con la sconfitta. Inserisco del cibo nel corpo del meditatore ogni volta che questo riff viene suonato e riparto da Via.
| Velli |
Un asceta indù sopravvive senza mangiare e senza bere da 74 anni. L'uomo, che si chiama Prahlad Jani e ha 82 anni, si trova sotto esame in un ospedale dello stato settentrionale del Gujarat. Un team di medici del Defence Institute of Physiologist and Allied Science, un centro di ricerca della difesa, intende scoprire qual è il segreto di questa sua straordinaria capacità di resistenza, dovuta a un'antica tecnica di meditazione yoga. Jani era già stato esaminato nel 2003 da un'altra squadra di medici, che non erano riusciti a spiegare scientificamente il fenomeno. Sembra che lo yogi, che si trova in perfetta salute, sia capace di produrre urina nella sua vescica e poi in base alla sua volontà di rimandarla in circolo, spiega il medico Sudhar Shah. Nato in un povero villaggio del Gujarat, il santone sostiene di aver ricevuto questi suoi poteri speciali da una divinità all'età di otto anni. La tecnica è conosciuta come breatharianismo e consiste nel raggiungere con il potere mentale il totale dominio delle proprie funzioni corporee.
....VINTO DIO BOIIIA!!!!!!!!
Turno 20
| MaLLi |
L'uragano sposta di 12 caselle alberi, capanne e molluschi infrangendosi nella casella F8 comunemente chiamata "Barbagia".
Windows boota in versione ms-dos non piu' supportato e crasha.
Il sistemista purtroppo e' in pausa pranzo al khebabbaro di fronte, prendo una bandiera e inizio a sventolarla per richiamare la sua attenzione invano.
Un toro sbuca dall'angolo incazzato nero, ha visto la mia bandiera rossa.
Schivo la bestia enorme, ma appoggio male un piede e scivolo nella casella adiacente C4.
Esplodo in aria.
Il sistemista non torna prima delle 15:07.
Tutti i giocatori perdono 2 turni.
Turno 19
| Luva |
La battaglia si fa dura!
Nella fase 2.69 beta 2 del gioco è possibile utilizzare armi improprie per eliminare dal gioco i concorrenti che non sono degni di vincere (tra cui io).
Prendo una barca, che probabilmente non è degna di portarmi neppure dall'ufficio 5 all'ufficio 6 di sabbiadoro senza farmi affondare, e tento di raggiungere un'isola deserta per iniziare la creazione del superstato facente capo alla L&L corporation.
Per cause ancora al vaglio di non si sa chi, sbarco su una spiaggia che in realtà non è la spiaggia su cui intendevo sbarcare e mi addormento (non si sa come) sotto una palma!
Due giorni dopo mi raggiungono, per puro caso, il mio socio, una donna bellissima e simpaticissima ed una lucciola (non so se sia una lucciola solo perchè emette luce propria o per altri motivi).
Iniziamo a costruire una capanna e ci stabiliamo per mesi su questo lembo di spiaggia.
Nudi, abbronzati e felici!!!!
Il fato vuole che un uragano si abbatta sull'isola e che ci trascini su un'altura che rappresenta il punto più alto dell'isola!
Da qua comanderemo il mondo per i prossimi 200 anni e saremo in grado di vincere il gioco ad occhi chiusi!
Turno 18
| LUCAzz85Hz |
Il gioco si fa duro e il protagonista del Vangelo è evocato oggi dalla chiesa cattolica con una manovra capitalistica che vira a destra.
Il Babbo Natale nulla può al cospetto dello scettro tetesco. Compra la CocaCola, torna a vestirsi di verde e attende il prossimo turno.
Asporto il liquido nero che assale il mio sito nel turno 12 e lo utilizzo per creare l'immagine ipnotica da cui scaturirà un esercito di Gesù pari al numero di visitatori di questo turno.
Sbattere le palpebre accentuerà il realismo del distruggitore che, preso da buonismo incondizionato, vi regalerà un biglietto SAF (Suck And Fuck), rubato al Satana del turno 1, che vi indurrà a pensare che l'Apocalisse è una questione che solo i Teletubbies possono risolvere. Lui può farlo.
Turno 17
| Jurgo |
Salto un esame perchè in ritardo con la corriera.
Cerco intrattenimenti x di cui la rete è foriera sempre meglio che farsi una pera.
Questa storia è proprio vera anche se la scrivo in rima è molto seria vado indietro di centoventiquindici caselle perchè il mondo sclera.
Il fuoco dell shinryken scongela la ju, ricadendo avanzo di 3 caselle.
Turno 15
| La Ju |
Il Natale è una merda, quindi faccio una giravolta, gioco un'altra volta e tutti giù per terra.
Essendo tutti per terra si resetta la conoscenza del "sopra", eccetto che per me. Quindi salgo di 25 caselle in verticale, dotata di vestito di Babba Natale. Recupero le renne e le libero, perchè lo schiavismo ha fatto il suo tempo.
Le renne non conoscono altra esistenza se non quella della schivitù, quindi muoiono nel giro di 25 minuti. Ricompro le renne al prezzo di 15 caselle, quindi scendo di 15 caselle sempre in verticale, ma ho ancora un'autonomia di 10 caselle, che uso per spostarmi in orizzontale.
Devo portare i regali a tutti, per cui prima passo al Fiera. La clessidra sta per terminare, quindi cerco un parcheggio alla Ace Ventura all'urlo di "PPPPPPPPPARCHEGGGGGGGIO PEEEEEERRRRFIIIIIIIIIIIIETTO!", vado da Terranova e scrivo "GIUSTOOOOOO?" su una delle pareti prima di uscire.
Non riesco a tornare alla mia renno-slitta in tempo, quindi mi fermo al freddo. Fa troppo freddo, per questo ritorno terrestre, dopo due mesi di congelamento superiore.
Turno 14
| Oissela |
Tiro i dadi e faccio 3... non 2 e nemeno 4 perchè se c'è il 2 manca il palo e se c'è il 4 c'è una spia... il 5 è fuori discussione! Invito tutti ad un circolo operaio di chiara ispirazione marxista-leninista e informato della partecipazione di tutti dal mago Silvan, che si è deciso a rispolverare il numero del sandipietrino, tiro un pacco colossale che neanche Giuda iscariota.... mando la DIGOS al circolo che vi arresta tutti per atti anarco-insurrezionalist-cattocomunist-neostalinisti e che trova nella sede una collezione di miniature del duomo di Udine e con quelle vi beccate due notti di galera che danno a me il tempo di avanzare serenamente e di lavarmi la coscienza con l'acqua del Po. Hasta la victoria... Addams. Dal canto vostro voi ve la "mettete via" rassicurati dalle Sue parole: "l'amore vince sempre sull'odio" e così mi cedete un'altro turno... Io da buon furlanat ringrazio e non dimentico!
Turno 13
| Tunnuz |
Lo sparo mi sveglia, e mi ritrovo davanti al computer.
Un programma mi mostra me stesso tramite una webcam. Dei pixel stanno colando sulla mia immagine di me che mi guarda che mi guardo che mi guarda che mi guardo che mi guarda ... ho detto una bugia, o guardo la webcam o guardo lo schermo.
Ho anche mandato una immagine a dimensione non regolare perchè è inutile seguire le regole in un gioco senza regole apparenti. Ho mentito di nuovo, l'immagine è regolare.
Perdo due caselle perchè non rispetto le regole, allora cerco di produrre una immagine del mio LCD rotto facendo uno screenshot dello schermo. Funziona e la allego al gioco. Ho detto un'altra bugia, non si può fare, ma mi piace inventarmi le cose.
Perdo un'altra casella ma la riprendo perchè c'era l'offerta tre per due.
Ordino un'un per tre al Kukkuma cafè e pago. Tiro un dado percentuale e faccio 9, quindi avanzo di 7 caselle perchè 5 è un numero primo.
Turno 12
| Luva |
Estraggo la pistola!
Fingo di voler sparare a qualcuno!
Mi sparo alla gola!
Muoio!
Rinasco perchè l'erba cattiva non muore mai!
Resto fermo senza avanzare di x caselle perchè il mio capo the 3rd mi ha detto di attendere: dobbiamo fare il colpo del secolo ossia rubare le carte originali del gioco preparate in occasione del primo contest!
Turno 11
| Jurgo |
Guardando il turno 3 ed il turno 5 leggo di esplosioni e piano complesso.
Esplodo in quattro dimensioni
Quattro è da sfigati, quindi 5!
Avanzo di un numero arbitrario di caselle, perchè fino adesso ho sparato numeri a caso.
Turno 10
| Valentino |
Il livello di sclero de Il Gioco è diventato assurdo quindi pesco e mi esce la carta Assegno con cui compro il turno successivo dato che questo è finito.
Siccome non ho niente, pesco ancora e mi esce la carta Gesù a cui sacrifico la capra, con cui tramite una spirale stereografica, dato che non e' ancora morto nessuno, uccido anche satana.
Turno 9
| Espera |
Il pi greco sul dado di Luca mi porta alla mente la matematica e quindi mi ricorda che sono una maga con le parabole..ne evoco una y = 3 - x^2.
Mi ci arrampico e la sfrutto come se fosse lo scivolo del Luna Park e così mi ritrovo alle Fiere di Santa Caterina.
Se ci son le giostre è ancora novembre, quindi ho guadagnato un po' di tempo.
Avendo tempo libero visto che per voi è già dicembre, mi fermo a mangiare le mandorle per avere energia.
Le mandorle hanno 575 Kcal ad etto..perciò avanzo correndo di 575 caselle.
Turno 8
| LUCAzz85Hz |
Sono un insetto, quindi anche un BUG.
Cerco di utilizzare le mie conoscienze informatiche per bloccare il gioco.
Mi distraggo nel mentre dal gioco del mentre, no, del quindici, mentre subisco la paura del mentre, no, del messaggio subliminale posto nelle mie note.
Tiro un dado ed esce pi greco.
Arrotondo per difetto e avanzo di 3 caselle in direzione azimuidale.
Turno 7
| La Ju |
Il livello della coscienza a cui eri arrivato non è il livello boss, quindi resti nel mondo in cui ti trovavi prima, senza ombrellino che ricarica le emozioni.
Siccome ti sei ucciso, non sei più in gioco nell'altro gioco e lo concludo io.
Devo sconfiggere una serie di animali, anche quelli estremamente noiosi, con il potere di far addormentare a intermittenza con intervalli di due minuti.
Da quando lavoro alla Kukkuma non mi è più possibile addormentarmi, per cui mi è facile sconfiggerli.
Vinco tutto e penso che fosse una gran minchiata questo "livello boss".
Per questo torno a Il Gioco e lancio la carta SPOCCHIA facendovi indietreggiare di 5 caselle, dopo averle inventate.
Turno 6
| Luva |
Esplodo divergendo!
Bevo una bottiglia di monteneDro passeggiando in un bosco infestato dalle balene, piastDo l'anima e rischio la morte.
Nel mentre incontro la vergine Mary, poi non tanto vergine, che mi aiuta a ritrovare la retta via.
In realtà mi porta in Sclavania.
Una principessa mi salva e mi dice: "lavati, pucci e non hai zoldi".
Ovviamante la ascolto, le offro un Tower Maxi, prendo la cioccolata e scappo!
Turno 5
| LUCAzz85Hz |
Vedo una ricorsione nell'ultima evocazione.
La mia coscienza raggiunge un livello più elevato.
Ma dato che l'attuale valutazione del Turno 3 è inferiore a quella del caso base del Turno 1, non posso raggiungere il Nirvana.
Mi uccido a causa della delusione impiccandomi con un cavo di rete.
Mi reincarno in un insetto e imparo il loro linguaggio.
Chiedo aiuto a Marcello Manthis.
Turno 4
| mpo |
Mi appoggio alla Rete.
Aggiungo qualche nuovo amplificatore, ma taglio le retroazioni: mi piace l'instabilità.
Divergo quindi immediatamente da qualche parte nel piano complesso.
Trovo tante cose, ma sono noiose e strane. Quindi preferisco andare a lezione: ci sono più cose e più noiose.
Perdo quindi il turno riconvergendo sulla frequenza predeterminata della mia esistenza, ma porto con me qualche stralcio di avveneneti avventure avvenute altrove.
Turno 3
| impero |
Luca si ferma a pulirsi e mi lascia con le capre.
Se sotto la panca la capra crepa, sopra la panca la capra che legge la Stampa e' sicuramente Stanca.
Il quale zampettando allegro per la gestione dell'Expo, mi fa saltare alla casella 2015 contrassegnata dal Duomo.
Mi fermo quindi a pregar la Madunina che ci salvi da questa edilistica rovina.
Turno 2
| PPO |
Guardo Satana
Satana guarda in alto... allora guardo in alto anch'io,
c'è una capra sulla montagna... chiaramente "fisso la capra"...
"L' uomo che fissa le capre" ha incassato in america $12.706.654 nel week-end d'apertura
avanzo quindi di 12.706.654 passi e nel tragitto calpesto una merda
dicono porti fortuna, ma siccome puzza e basta mi fermo un turno per pulirmi la scarpa
Turno 1
| LUCAzz85Hz |
Lancio il dado
6
Lancio il dado di nuovo perchè 6 assomiglia alla mano di un giocatore che ti dice OK